Parla mi delle scie chimiche?

È una teoria non verificata, secondo cui i governi stanno tentando di condizionare il clima con lo sversamento aereo di sostanze chimiche.

---

La teoria del complotto sulle scie chimiche sostiene che per varie finalità vengano aggiunti degli agenti chimici o biologici alle scie di condensazione visibili nell'atmosfera terrestre, create dagli aerei.