Che cos'è velocemente in analisi logica?

Un'intera famiglia di avverbi, quelli di modo, svolgono la funzione di complemento avverbiale di modo es.: si mosse "velocemente"; siamo "felicemente" arrivati; sono parole scritte "alla rinfusa"

---

Velocemente, in analisi logica, è un complemento di modo o maniera. Risponde alla domanda:” in che modo?”