Da dove è nato il nome matthew?

Nome proprio maschile inglese, Matthew è una variante presente in numerose lingue, e si traduce nel nostro Matteo o Mattia. Di larga diffusione, il nome nasce dalla forma ebraica “Matathiah” e significa “dono di Dio”.