Sindia come eravamo?

Sindia è un paese di quasi 2000 abitanti della provincia di Nuoro, posto sull’altopiano di Campeda. Conosciuto anche grazie a Pier Paolo Virdis, soprannominato il bomber di sindia. Sindia, come eravamo, è una pagina Facebook che raccoglie foto e testimonianze del passato della città.

---

Sindia come eravamo è una pagina facebook tra le community. Raccoglie foto d'epoca del comune sardo di Sindia e dei sindiesi.