Torta salata prosciutto e formaggio?

La torta salata prosciutto e formaggio può essere sia di pasta sfoglia che la sfoglia per pizza. Ripiena di un impasto tra prosciutto cotto, 2 uova, 1 tuorlo e del formaggio, che può essere la provola affumicata, del brie, o qualsiasi formaggio spalmabile o dalla consistenza morbida

---

La torta salata prosciutto e formaggio si può fare usando sia la pasta sfoglia che la sfoglia per pizza già pronta. Si può utilizzare un formaggio spalmabile fresco oppure quello a fette che si scioglie.