Da dove proviene il tabacco?

La pianta del tabacco, il cui centro di origine è stato situato dai genetisti nelle Ande Peruviane-Ecuadoriane

---

La pianta del tabacco, il cui centro di origine è stato situato dai genetisti nelle Ande Peruviane-Ecuadoriane, appartiene alla famiglia delle Solanacee, comprendente circa 2.000 specie