Racconta mi la storia di rosaspina?

Rosaspina è una giovane e bellissima principessa che, cade in trappola di una malvagia fata, e viene condannata a dormire per cento anni, finche’ un giorno non appare il suo principe che, baciandola riesce a sciogliere l’incantesimo . Fa parte delle Fiabe del focolare, dei Fratelli Grimm