Analisi grammaticale del verbo va mangiato?

va voce del verbo: andare coniugazione: prima modo: indicativo tempo: presente persona: terza persona singolare genere: intransitivo forma: attiva mangiato voce del verbo: mangiare coniugazione: prima modo: participio tempo: passato persona: indefinita genere: transitivo forma: attiva