Dim mi i nomi di tutti i dinosauri?

Tirannosauro, triceratopo, pterodattilo, Velociraptor, brontosauro, brachiosauro, carnotauro, spinosaurus, oviraptor, ankylosaurus, iguanodonte, Marialaura, apatosauro, dimetrodonte, stegosauro, protoceratops

---

Non è possibile elencarli tutti. Basandosi sui fossili i paleontologi hanno identificato oltre 500 generi distinti e più di 1000 specie di dinosauri non aviani. I dinosauri sono rappresentati su ogni continente sia da specie fossili sia da specie attuali come gli uccelli.