Altre definizioni per laico?

Il termine laico nell'accezione moderna del termine ha assunto significato di "aconfessionale", ossia dislegato da qualsiasi autorità confessionale, ...

---

Persona che si dedica ad attività della parrocchia, aiutando i sacerdoti nella loro Missione.