Quanti fondi di caffè per concimare?

fondi di caffè, infatti, sono ricchi di magnesio e azoto, perciò possono essere usati anche come fertilizzante liquido. Per prepararlo sarà sufficiente mettere in infusione due tazze di fondi di caffè per ogni secchio d'acqua. Si otterrà così un'acqua arricchita Max 2mo ago

---

I fondi di caffè, infatti, sono ricchi di magnesio e azoto, perciò possono essere usati anche come fertilizzante liquido. Per prepararlo sarà sufficiente mettere in infusione due tazze di fondi di caffè per ogni secchio d'acqua. Si otterrà così un'acqua arricchita da usare per innaffiare le piante.