Karate come disciplina?

Il karate è un'arte marziale a mani nude che permette grazie ad 1 allenamento razionale di educare corpo e mente a rispondere a qualsiasi tipo di aggressione. Infatti, il praticante ha a disposizione un ampio ventaglio tecnico basato sull'uso di armi naturali del corpo umano piedi mani ginocchio ecc