Me contro te che trovano il signor s?

Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S è un film italiano del 2020 diretto da Gianluca Leuzzi, dove Luì e Sofì sono una gioiosa coppia di fidanzati, ma il Signor S decide di dare loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea 2 cloni della coppia, molto meno simpatici.

---

Me contro te - Il mistero della scuola incantata, in sala dal 18 agosto, svelerà anche l'identità del nemico della coppia, il Signor S. Me contro te