Quanto dura una puntata di sanremo venti sette?

Guardando i dati storici delle puntate di sanremo possiamo dire che, dalla edizione 2000 ad oggi, la prima puntata è finita alle 1 circa, mentre la serata finale è finita tra le 1.30 e le 2 di notte. Quindi una puntata dura mediamente 5 ore.