Quale tonno in scatola proprietà?

Le proprietà del tonno in scatola sono: ricchi di iodio, proteine, vitamine e minerali, riduce il colesterolo cattivo nel sangue.

---

Perchè mai un pesce intelligente come il tonno dovrebbe stare in una scatola?