Come si gioca rubamazzo?

E' una variante della scopa. Si devono dare 3 carte a ciascun giocatore poi si posiziona 4 carte scoperte. A turno si devono usare le carte in mano per prendere quelle sul tavolo che sono uguali. Le carte prese diventano il proprio mazzetto ed ogni giocatore può rubarlo solo se ha le carte uguali.