Quanti scalini ci sono nella torre di pisa?

La Torre di Pisa ha 294 gradini, per un totale di 55,86 metri di altezza.

---

La Torre di Pisa è stata proposta come una delle 7 meraviglie del mondo moderno! Questa torre è il campanile della Cattedrale di S. Maria dell'Assunzione nella piazza del Duomo ed ha 55,86 metri di altezza, 8 piani e circa 294 gradini.