Qual è la differenza tra senape e senape di digione?

Tendenzialmente la senape di Digione è più piccante.

---

La differenza tra senape gialla e senape di Digione è che la prima giallo brillante ed è composta da semi di senape bianchi e gialli. La senape di Digione, più scura, è fatta con semi di senape nera, il che la rende più piccante della senape gialla