Ez che anno di immatricolazione e?

Le targhe italiano che iniziano con “EZ” sono state immatricolate verso la fine dell’anno 2007.

---

Le lettere ez nelle targe automobilistiche italiane indicano l’immatricolazione dopo l’anno 1994.