Mi dici la ricetta per la besciamella?

50gr farina 00 50gr burro 500ml latte o più sale noce moscata sciogliere il burro a fuoco dolce aggiungere la farina e mescolare con una frusta. creare un impasto cremoso. aggiungere il latte lentamente e mescolare con la frusta per 3-5 minuti fuoco medio. aggiungere sale e noce moscata a piacimento