Di chi è figlio rudy zerbi?

Davide Mengacci

---

Rudy Zerbi è il figlio naturale del presentatore televisivo Davide Mengacci e di Luciana Ciana. Ma lo ha scoperto solo a 30 anni, quando sua madre, credendo di morire per un tumore, glielo ha confessato vedendo Mengacci in televisione. Era la notte di Natale.