Qual è il plurale di fiducia?

Il plurale di fiducia è fiducie. La regola dice che: nelle parole in cui le terminazioni -cia e -gia sono precedute da vocale, il plurale diventa -cie e -gie.

---

Il plurale di fiducia è fiducie . La regola dice che nelle parole in cui le terminazioni -cia e -gia sono precedute da vocale, il plurale diventa -cie e -gie .