Qual è la bandiera dell' azerbaigian?

La bandiera dell’Azerbaigian è un tricolore, il suo nome è Üçrəngli bayraq, che significa proprio stendardo tricolore. in questo caso si tratta di una bandiera tricolore sì, ma a bande orizzontali. I colori della bandiera dell’Azerbaigian sono, dall’alto verso il basso: azzurro, rosso, e verde.