Quanto vale o cdi hoje?

Il valore del CDI oggi è del 13,65% annuo. Il CDI funge da riferimento per diversi investimenti nel mercato finanziario, in particolare nel reddito fisso, che ha la redditività di diversi titoli legati al CDI.