Dim mi i brawler di brawl stars?

i Brawler sono ottenibili in modo completamente gratuito, all’interno del titolo di Supercell. I personaggi sbloccabili tramite trofei su Brawl Stars sono Shelly ,Nita ,Colt, Bull,Jussie,Brock,Dynamike,Bo Leon ed El Primo, sono ottenuti attraverso le casse brawl e con le offerte del Negozio.