Come si gioca ad escape room?

Un'escape room, o gioco di fuga dal vivo, è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

---

l'Escape Room è una sorta di gioco molto similare, dato che verrete rinchiusi all'interno di una stanza e il vostro obiettivo sarà quello di scappare entro un certo limite di tempo, risolvendo degli enigmi di diversa tipologia che permetteranno di svelare piano piano la storia della stanza.