Fam mi l' analisi grammaticale di quella?

A seconda della frase può essere aggettivo determinativo dimostrativo femminile singolare se indica una persona, un animale o una cosa lontano da chi parla e da chi ascolta. Oppure pronome dimostrativo femminile singolare se il nome che sostituisce è lontano da chi parla e da chi ascolta.