Qual è lo stadio del tottenham?

Lo stadio del Tottenahm Hotspur Football Club, squadra di calcio inglese si chiama: Tottenham Hotspur Stadium. Noto anche come New White Hart Lane, è fra i più importanti impianti sportivi della capitale londinese. Oggi, nel 2022, secondo alcune fonti, potrebbe a breve cambiare la denominazione.

---

l Tottenham Hotspur Stadium, chiamato anche New White Hart Lane, è un impianto calcistico di Londra, situato nel quartiere di Tottenham. Da aprile 2019 ospita le gare casalinghe del Tottenham Hotspur Football Club, che ne è anche il proprietario.