Chi ha vinto il power hit estate due mila venti?

Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amroroso

---

VINCITORE P0WER HITS ESTATE 2020 TORMENT0NE ESTATE 2020 – Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amroroso