Dinosauri come si sono estinti?

Un asteroide largo quasi 10 km chiamato Chicxulub si schiantò nelle acque al largo dell'odierno Messico, scatenando un'estinzione di massa che annientò oltre il 75% delle specie terrestri. Terremoti di straordinaria potenza fecero tremare la crosta terrestre.

---

a causa dell impatto sulla terra di un asteroide che fece cambiare il clima