Qual è il libro che ha più pagine del mondo?

Alla ricerca del tempo perduto di Marcel Proust. 3700 pagine

---

Il libro con più pagine al mondo è: "Alla ricerca del tempo perduto", di Marcel Proust. Il suo libro conta circa 3700 pagine, per un totale di oltre 9 milioni di caratteri.