Il marito di federica nargi?

La modella e showgirl Federica Nargi non è sposata, ma il suo matrimonio con il compagno Alessandro Matri è previsto per giugno 2022, a Formentera.

---

Federica Nargi, Dal marzo 2009, è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie. Ancora non si sono sposati.