Cosa vuol dire quarant uno bis?

Il quarantuno bis è un regime di carcere speciale per i detenuti che hanno commesso crimini di associazione mafiosa per i quali è necessario ridurre al minimo le possibilità di comunicare con l'esterno

---

Il 41 bis è una tipologia di carcere molto dura usata e applicata solo per criminali mafiosi.