Regole del superenalotto?

I giocatori devono scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Il superenalotto è considerato un gioco d'azzardo.

---

I numeri vincenti sono determinati in base a due estrazioni autonome, basate entrambe sull'utilizzo di apposite urne automatizzate (diverse da quelle del Lotto). Al Super Enalotto si vince "azzeccando" 6, 5 + il numero jolly, 5, 4 oppure 3 numeri della combinazione vincente.