Regole del superenalotto?

I numeri vincenti sono determinati in base a due estrazioni autonome, basate entrambe sull'utilizzo di apposite urne automatizzate (diverse da quelle del Lotto). Al Super Enalotto si vince "azzeccando" 6, 5 + il numero jolly, 5, 4 oppure 3 numeri della combinazione vincente.