In che provincia si trova nola?

Nola si trova in provincia di Napoli

---

Cittadina della provincia di Napoli, fino al 1927 appartenente alla provincia di Caserta, sede vescovile e uno dei centri più antichi e più importanti della fertile pianura campana, limitata a E. dalla prima giogaia degli Appennini. Il territorio comunale (39 kmq.)