Cos' è l' aperitivo di fiori frutta?

L'aperitivo di fiori e frutta è un fresco cocktail analcolico da sorseggiare sgranocchiando croccanti fiori eduli in pastella

---

Si tratta di un aperitivo a base di una croccante frittura di fiori eduli in pastella, da sgranocchiare sorseggiando un freschissimo cocktail a base di frutta con tutto il twist dello zenzero.