I semi della papaya si mangiano?

i semi della papaya si possono mangiare, ma sono amari

---

I semi della papaya si possono mangiare ma senza esagerare. Nei Paesi tropicali si fanno seccare al sole e vengono macinati sulla carne e sul pesce in modo simile al pepe