Esistono i ragni giganti?

Si, i ragni giganti esistono. In Amazzonia esiste la Avicularia golia (Theraphosa blondi), è il ragno più grande del mondo per il suo peso può arrivare anche a 175 g.

---

certamente si , sono aracnidi di dimensioni notevoli e peso fino a 200 grammi sia velenosi che innocui