Chi è skibidi?

Skibidi un singolo prodotto dal gruppo musicale russo "Little Big" nel 2018.

---

Skibidi è un singolo del gruppo musicale russo Little Big, pubblicato il 5 ottobre 2018 su etichetta discografica Warner Music Russia, come primo estratto del terzo album in studio del gruppo. Il brano è scritto da Ilj'a Prusikin e Ljubim Chomčuk