Quante zampe hanno i miriapodi?

I miriapodi sono una superclasse di artropodi comprendente i comuni millepiedi e centopiedi, caratterizzata dall'elevato numero di zampe che nei miriapodi adulti, vanno da un minimo di 18 ad un massimo di 750.