Ricetta pasta di sale?

Ricetta 1 tazza di sale 1 tazza di farina 1 tazza di acqua Creare un impasto usando gli ingredienti fino ad ottente un panetto morbido. Le sculture realizzate vanno cotte al forno a 50-60 gradi oppure fatte asciugare sul termosifone. L’impasto può essere colorato con coloranti alimentari o tempere.