Qual è l' animale più furbo di tutto il mondo?

Per antonomasia Gli scimpanzé sono definiti, gli animali più intelligenti e furbi del mondo. Stiamo parlando di creature,in grado di imparare il linguaggio dei segni, per comunicare con gli esseri umani, e di ricordare i nomi di persone che non vedono da anni.