Qual è il vero nome di darth maul?

Darth Maul - il cui vero nome è Khamer Sarin - è uno Zabrak che da piccolo fu preso dal Signore Oscuro dei Sith Darth Sidious per essere istruito sulle vie del Lato Oscuro della Forza e proseguire la storia dei Sith.