Parla mi di cartagine?

Cartagine e un sobborgo marino di Tunisi e capitale della Tunisia E nota per gli scavi archeologici E stata fondata dài fenici nel primo millennio a.c.

---

Cartagine, sobborgo marino di Tunisi, è nota per i siti archeologici. Fondata dai Fenici nel primo millennio a.C. fu la capitale dell'impero punico caduto sotto il dominio romano nel II secolo a.C. Oggi si possono ancora ammirare numerose terme antiche, teatri, ville e altri resti archeologici.