Quanto vale un cammello in euro?

Un cammello costa fra i 500 e i 5000 euro, i fattori che influenzano il prezzo sono: la zona in cui viene acquistato, poichè se viene acquistato nelle zone in cui è maggiormente diffuso, naturalmente avrà un costo minore rispetto a quelle in cui è letteralmente introvabile