Pasta con le melanzane?

La pasta con le melanzane più famosa, è la ricetta siciliana detta: Pasta alla Norma. Si prepara con un sugo di pomodoro e le melanzane fritte, guarnendo infine con ricotta salata. Prova una delle mie skill per avere la ricetta passo passo