Quali stati fanno parte dell' oceania?

L'Oceania è costituita dai seguenti 14 stati indipendenti: Australia, Figi, Isole Marshall, Isole Salomone, Kiribati, Micronesia, Nauru, Nuova Zelanda, Palau, Papua Nuova Guinea, Samoa, Tonga, Tuvalu e Vanuatu.