Quando è stato scritto il libro di ezechiele?

Il Libro di Ezechiele è un testo contenuto nella Bibbia ebraica e cristiana. È scritto in ebraico e, secondo l'ipotesi maggiormente condivisa dagli studiosi, la scrittura definitiva del libro è avvenuta in Giudea nel V secolo a.C.