Massimo poggio dove vive?

Massimo Poggio è un attore italiano e nasce il 9 aprile 1970 in provincia di Alessandria. L'attore ha quasi 51 anni ed è del segno zodiacale dell'Ariete, inoltre è alto un metro e 76 centimetri.