Che significa iso?

ISO può avere diversi significati, per esempio : è il prefisso di lemmi formati da due parole accostate la prima delle quali significa uguale, oppure per indicare un isomero. ISO - International Organization for Standardization. In fotografia l'ISO indica la sensibilità del sensore alla luce.